Ricerca

Regolamentazione domande di messa a disposizione (MAD) e modalità invio a.s. 2021/2022

Utente Assistenza Tecnica

da Assistenza Tecnica

0


IL DIRIGENTE SCOLASTICO

DISPONE

di accettare per l’anno scolastico 2021/2022, esclusivamente, le domande MAD pervenute dal giorno  01/09/2021 fino alle ore 14:00 del 15/09/2021 e con la seguente modalità: gli interessati dovranno inviare la loro candidatura esclusivamente compilando il format pubblicato sul sito dell’Istituto alla pagina https://mad.portaleargo.it/  e cliccando, quindi, su “Compila la tua richiesta”. Seguire, poi, la procedura per l’inserimento dati, allegando tutta la documentazione necessaria). Non saranno ammesse altre modalità di presentazione delle domande MAD.
Gli aspiranti che abbiano già manifestato la propria disponibilità, inviando una MAD attraverso modalità diverse da quelle indicate nel presente Regolamento, sono invitati a presentare nuovamente domanda attraverso la procedura indicata nella presente comunicazione. Le domande di messa a disposizione dovranno essere corredate di Curriculum Vitae in formato europeo. (V. allegato)

Le domande pervenute in detto periodo di tempo saranno inserite in graduatorie e saranno valutate secondo la normativa vigente.